Premiato al German Rock and Pop Prize 2021, ToMiK pubblica il secondo singolo “Rücken an der Wand (Remaster)” dell’album pubblicato “Mit offenen Augen”.
I media nazionali e internazionali di Stati Uniti, Francia, Regno Unito e altri paesi hanno già rilanciato la news dell’album “With Open Eyes””Back on the wall” e descrive un’esperienza personale.
Il cantante Mike Pape dice: “Ho agito al meglio delle mie conoscenze e convinzioni e tuttavia ho reso molto infelice qualcuno vicino a me. Penso che tutti conoscano questa sensazione. La canzone ha lo scopo di essere una scusa e forse un conforto per le persone che hanno già vissuto una cosa del genere”.
Thomas Spieß riassume la filosofia di ToMiK: “Non vogliamo solo affrontare argomenti critici nelle nostre canzoni, ma anche elaborare esperienze e decisioni personali. Poiché non siamo tutti perfetti, speriamo che le nostre esperienze siano significative anche per molte altre persone e mostra: Non sei solo! Pape / Spieß amano invece affrontare temi socio-critici e socio-politici senza entrare troppo in profondità nelle acque politiche.”
Ascolta qui il singolo
In particolare, sono stati premiati al German Rock and Pop Prize 2021 e premiati in tre categorie Già in quel momento, il nuovo album “With Open Eyes” era nella fase finale di produzione per iniziare furiosamente l’anno 2022.
What do you think?