Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Tornado Wallace questa sera live in una secret location in quel di Caserta… e indizio per arrivarci

Tornado Wallace – Prima di essere un precursore della nuova ondata di produttori dance di Melbourne, l’elettronica distinta e perspicace di Tornado Wallace lo trova ora in una costante rotazione di entrambi gli emisferi, trascorrendo la maggior parte dell’anno a Berlino. Neapolis Records – etichetta discografica e organizzatrice di eventi – Neapolis, l’antico nome greco di Napoli, riunisce il calore, la seduzione e la storia della sua musica nel mondo moderno.

Tornado Wallace sarà ospite in una meravigliosa location: ci trovate su uno dei lidi di sabbia bianca intorno a Pinetamare, Castel Voluturno, Caserta. E… Il logo di un pappagallo è il vostro indizio per dove trovare l’evento.

 

Ascolta i brani top dell’artista:

 

 

Note biografiche

Lewis Day, australiano di Melbourne, registra brani house profondi e influenzati dalla disco/boogie con il nome di Tornado Wallace. Inizialmente ha iniziato a pubblicare brani con il nome di Lewie Day a metà degli anni 2000, prima di adottare il moniker Tornado Wallace alla fine del decennio. Ha iniziato a pubblicare singoli da 12 pollici di groove lussureggianti ed estivi su etichette come Delusions of Grandeur e Sleazy Beats, e dal 2011 ha sviluppato un rigoroso programma di tournée, trascorrendo gran parte del suo tempo a Londra e Berlino, oltre che in Australia. Ha remixato brani di Cut Copy, Matthew Dear e Recloose, oltre a pubblicare altre produzioni originali su ESP Institute e Beats in Space. Con Tom Moore (aka Otologic) ha formato la Coober Pedy University Band, un duo “Krautback” influenzato dalla musica indigena e dall’elettronica cosmica della scuola di Berlino. Il brano che dà il titolo al loro debutto del 2013, Moon Plain, presenta la voce di un allora oscuro Nick Murphy (Chet Faker). Gradualmente, i dischi di Wallace sono diventati più tripposi, spaziali e insoliti, allontanandosi dal suo precedente stile disco-house verso un suono più esotico, di tipo balearico/quarto mondo. L’EP Falling Sun del 2016 è stato pubblicato dall’etichetta gemella Music from Memory Second Circle, mentre il full-length Lonely Planet, l’uscita più ambiziosa di Wallace fino ad oggi, è arrivato nel 2017 sull’etichetta Running Back di Gerd Janson. L’EP Animals Dancing è stato pubblicato nel corso dell’anno.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *