Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Tornitore fuori ora con un nuovo singolo: la tua fiaba qual è

Tornitore alias di Salvatore Tornitore, pubblica il singolo con il quale si è classificato semifinalista al premio Fabrizio De Andrè: La tua fiaba qual è

 

E’ uscito lo scorso 8 Dicembre il nuovo brano di Tornitore: la tua fiaba qual è, anticipato dai singoli Domani ti sposo ed Esplora la follia. Un brano introspettivo sulla storia dell’uomo, ognuno con la sua fiaba, i suoi doni e talenti. Probabilmente tutti nasciamo con un sesto senso e sperimentiamo la dualità. Un brano teatrale, per niente banale, dance e potenzialmente radiofonico. Se si desse più spazio ad artisti emergenti così nei network radiofonici probabilmente ci apriremo anche a canzoni valide e non solamente i soliti Ligabue, Ferro o Achille Lauro.

La copertina del singolo

 

Ci sono canzoni capaci di farci ballare anche quando i temi sono più profondi, ed è proprio il caso di Tornitore, giovane attore, autore e produttore siciliano. I suoi testi sono sempre pregni di significati, con un sound che ti entra in testa e difficilmente riesce ad uscire. Anche in la tua fiaba qual è, il ritornello mostrami chi sei / il tuo regno com’è / c’è un ruolo per me / la mia fiaba qual è / Regina dove sei io canto per te che finale per me la tua fiaba qual è- è un mantra capace di ripetersi come un loop nella mente e non se ne va più via. Un invito a mostrarsi per ciò che si è, prima o poi ognuno di noi troverà la sua fiaba. L’unione tra le due sue parti.

Guarda il lyric video del brano: 

 

 

Best of Tornitore, ascolta tutti i brani:

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *