Tornitore alias di Salvatore Tornitore torna con un nuovo singolo Mi Sento un po giù.
E’ uscito a Dicembre il nuovo brano di Tornitore: Mi sento un po’ giù, anticipato dai singoli Domani ti sposo, La tua fiaba qual è ed Esplora la follia.
Ascolta qui tutti i brani di Tornitore:
RECENSIONE SINGOLO
Ci sono canzoni di natale che anche se arrivano dopo, vanno sempre bene perchè in realtà non hanno un periodo definito. Sopratutto quando la voce di Tornitore è capace di trasportarti alle Hawaii pure d’inverno. Alla fine i periodi down non coinvolgono solo il white christmas, che diciamocelo tutti è un periodo per poche persone felici. Anche perchè per chi è del sud la neve non è che la vediamo tanto all’esterno, ma la sentiamo più dentro, quando sprofondiamo nel buio. Una ballad che scalfisce il cuore, un riff di chitarra ben scritto che si inserisce bene nel contesto di questo brano. Un ritornello capace di creare la malinconia giusta nelle persone. Un testo ben scritto, come un vero professionista. E’ il secondo brano che recensiamo di Tornitore e ci colpisce ancora.
ASCOLTA QUI IL BRANO:
INFO SU TORNITORE
Tornitore, pseudonimo di Salvatore Tornitore è un dj produttore, songwriter e attore siciliano. Debutta come cantautore al Premio Fabrizio De Andrè classificandosi alle semifinali dell’edizione 2021 presentando il brano “La tua fiaba qual è”.
►Ascolta Tornitore Spotify https://open.spotify.com/artist/0dhYc…
Apple Music https://music.apple.com/us/artist/tor…
►Seguilo su Instagram: https://www.instagram.com/turi.tornit…
What do you think?