Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“vai o resti” è il nuovo singolo di Neverbh

Un nuovo capitolo per Neverbh.

 

vai o resti è il nuovo singolo di Neverbh, uscito lo scorso 13 novembre per UMA Records, in distribuzione Sony Music Italy. Il brano segna l’entrata dell’artista nella giovane label, dopo le prime uscite capaci di incastrare pop, indie e lo-fi, tra ricami elettronici e ambient. vai o resti è una conferma di una crescita, di un percorso iniziato con il singolo precedente moon, entrato nelle playlist Scuola Indie, Indie Triste e New Music Friday di Spotify.

Il progetto Neverbh nasce infatti in un incrocio di generi e in una produzione all’insegna del DIY: tra ritornelli pop, venature elettroniche, sonorità lo-fi e un’attitudine tipicamente indie l’autoproduzione di Stefano esalta la sincerità del suo songwrtiting: autentico, sussurato e delicato.

 

 

“vai o resti è stata scritta in pochi giorni, perché quando una carica emotiva così forte ti travolge, non puoi pensare ad altro, la puoi solo esprimere tutta d’un fiato. La melodia del ritornello ce l’ho già in testa da diversi anni, ma non avevo ancora trovato da canzone giusta a cui “assegnarla”. La voce della prima strofa è one take, è stata registrata al primo colpo, per tenerla il più intima e sincera possibile.” – Neverbh

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *