Ascolta il nuovo singolo di Nazariff.
Per quanto sovrasaturata con le produzioni dipinte dai numeri come possa essere la musica elettronica contemporanea, Nazariff A.K.A.Rodger Edmonds offusca magnificamente la linea che separa il mainstream dall’oscuro. Un produttore inventivo e capace che ha contribuito a modellare i paesaggi sonori di numerosi artisti hip-hop, rock e pop dipingendoli con sfumature oscure, le sue uscite da solista mostrano una dimensione più ampia rispetto alla trap e alle future tracce di basso a cui si confrontano più da vicino. Inoltre ha composto colonne sonore per film per la TV.
Dai remix di canzoni come “Heartless” di The Weeknd e “Close” di So Below a originali come il suo singolo di ottobre 2020, “Demons”, Edmonds ha dimostrato non solo un orecchio acuto per la sottigliezza del sound design, ma un senso avanzato della melodia e anche l’arrangiamento. Anche i suoi dj set non deludono mai, il che ha portato il nome Nazariff nel cartellone di massicci come Dreamscape e Nightmare Festival.
Mentre le maree mutevoli della musica elettronica si traducono in una nuova ondata di fan che cercano suoni di maggiore sostanza, lo stile distintivo ma contagioso di Nazariff ha colpito un accordo con più ascoltatori che mai. Tieni d’occhio il suo nome sul volantino del tuo festival preferito mentre la sua discografia continua a crescere.
What do you think?